Vera Lucia De Carvalho 3 mesi fa
Dopo qualche mese di dolore inspiegabile al ginocchio sin, avendo difficoltà a scendere le scale, uscire dalla macchina e lavorare ...ho capito che mi sarei dovuta rivolgermi ad un ortopedico. Ho chiesto informazioni a una persona che anni fa ha lavorato in sala operatoria di ortopedia, mi ha consigliata il Dr.Ranaldo.
Cosa dire..il Dr.Ranaldo alla prima visita è stato molto disponibile, attento e scrupoloso nel valutare i referti dei vari esami presentati da me e ad eseguire la visita ortopedica con la comunicazione della mia diagnosi, consigliandomi un percorso da fare.
Alla sua professionalità si aggiungono doti umane e di estrema empatia.
Lo raccomanderei senz'altro.
Donatella Fortini 1 mese fa
42 giorni fa operata di protesi al ginocchio da un professionista serio, preparato e proiettato all'innovazione sempre per il benessere e recupero ottimale del paziente. Ho trovato in lui una persona oltre che un chirurgo, una ottima persona... Dottor RANALDO Davide il top in assoluto! Complimenti e lunga vita!!
o paragrafo
ANTONIO Pulpito 3 mesi fa
Un sincero ringraziamento al Dott. Ranaldo, che ha operato con successo il ginocchio destro di mia madre 88enne, inserendo, con i moderni supporti tecnici e strumentali magistralmente utilizzati, una protesi, in sostituzione delle cartilagini consumate. Il decorso post operatorio è stato regolare, ed il recupero della funzionalità del ginocchio eccellente, considerata la veneranda età della paziente, che deambula senza dolori, e senza i gravi problemi che aveva prima dell'intervento. Grazie Dott. Ranaldo, la ringrazio sinceramente per la sua disponibilità, capacità e perizia, che con la sua equipe, non è mancata a mia madre. Buon Natale, la saluto cordialmente. Antonio Pulpito